Servizio Ambulanze

Servizio di trasporto ammalati a Catanzaro

Le Onoranze Funebri Mercurio di Catanzaro forniscono anche servizio di assistenza per chiunque abbia bisogno di supporto morale e psicologico, assistenza domiciliare e ospedaliera, e servizio di trasporti con ambulanza per tutti i pazienti ospedalieri che ne abbiano necessità e ne facciano richiesta.

Servizio ambulanze e trasporto ammalati

Il personale delle Onoranze Funebri Mercurio che si occupa del servizio ambulanze e trasporto ammalati è altamente qualificato, poiché ha ricevuto una formazione specialistica sul primo soccorso con autoambulanze. Inoltre, le ambulanze in dotazione sono dei veri e propri centri mobili di riabilitazione, attrezzati per fornire supporto in ogni situazione di emergenza. Tutti i mezzi sono forniti di defibrillatore portatile, respiratore, pallone di AMBU (autoespandibile), barella spinale, barella a cucchiaio, ossigeno, collari per fratture, elettrocardiografo completo di monitor per controllare il paziente durante il trasporto e kit di rianimazione portatile.

Caratteristiche del servizio ambulanze

Il servizio di trasporto di ammalati in autoambulanza fornito dalle Onoranze Funebri Mercurio è altamente qualificato e si avvale di personale specializzato, che ha ricevuto una specifica formazione in materia di primo soccorso ed emergenze. Naturalmente, a bordo sono anche sempre presenti medici e infermieri che possano prestare le cure necessarie e utilizzare tutte le apparecchiature in dotazione sui mezzi. Inoltre, il servizio è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, pronto a rispondere a qualsiasi urgenza in tutta la provincia di Catanzaro. Infine, è particolarmente indicato in caso di trasporto ammalati anziani o disabili per ricovero in ospedale o dimissione e rientro a casa oppure per pazienti dializzati che debbano recarsi presso una struttura sanitaria per ricevere le cure adeguate.

Contatta l'agenzia al numero +39 333 487 060 per informazioni sul servizio ambulanze

Share by: